L'apertura della Gazzetta: "Sorpresona Milan"

L'apertura della Gazzetta: Sorpresona Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

L'apertura della Gazzetta: "Sorpresona Milan" "Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. Il Newcastle offre 30 milioni per Thiaw, ma la richiesta è di 40. Intanto va avanti la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic: il Milan ha già in mano il sì del serbo e si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta con il club austriaco. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Thiaw Milan, Furlani AVVISA il Newcastle: valutazione ALTA, LUI può partire solo a queste CONDIZIONI! Tutti i DETTAGLI e le ULTIME sul futuro del difensore (Milan News 24)

Il Milan al lavoro per ristrutturare la difesa di Paulo Fonseca. Entro la fine della settimana può arrivare la fumata bianca per Pavlovic dal RB Salisburgo, ma prima bisogna limare gli ultimi dettagli. (Fantacalcio ®)

Si muove il calciomercato del Milan. Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Diavolo è pronto a mettere a segno altri colpi. L’idea di prendere un centravanti resta viva, ma come scritto più volte, la priorità adesso sono il difensore centrale, di piede mancino, e il centrocampista, che ridia equilibrio alla squadra. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo

Non solo Pavlovic. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione visto che rispetto alla scorsa stagione i volti nuovi nel cuore del pacchetto arretrato sarebbe due (ed entrambi di un certo... (La Gazzetta dello Sport)

Sarà una vera e propria rivoluzione per la difesa rossonera in questa sessione estiva. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Pavlovic, si potrebbe pensare anche a un altro difensore centrale in caso di partenza di Thiaw. (Milan News 24)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Malick Thiaw svelando di riflesso le possibili mosse del calciomercato Milan nel caso in cui il tedesco dovesse partire. Stando a quanto si apprende sarebbero due i nomi che stuzzicano maggiormente la dirigenza rossonera: il primo è Igor del Brighton, mentre il secondo porta a Lucumi del Bologna. (Milan News 24)