Calciomercato Milan - Se entra Pavlovic Thiaw potrebbe finire al Newcastle

Calciomercato Milan - Se entra Pavlovic Thiaw potrebbe finire al Newcastle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Malick Thiaw potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le 'Magpies' sono tornate a farsi sentire per lui Daniele Triolo Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 12:08) 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001 (Pianeta Milan)

Su altri media

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" (TUTTO mercato WEB)

Se Malick Thiaw dovesse salutare il Milan, Zlatan Ibrahimovic avrebbe pronti due nomi per sostituirlo nel calciomercato estivo Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con Zlatan Ibrahimovic pronto già a fiondarsi su due profili per trovare il sostituto ideale. (Pianeta Milan)

Uno dei giocatori che potrebbe diventare oggetto di riflessioni da parte della società è Malick Thiaw. Il club di via Aldo Rossi lo ritiene essenziale per il suo progetto, ma il suo agente sta lavorando da gennaio a un trasferimento in Inghilterra. (Il Milanista)

MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione visto che rispetto alla scorsa stagione i volti nuovi nel cuore del pacchetto arretrato sarebbe due (ed entrambi di un certo... E tra i nomi sul taccuino di Ibrahimovic, Furlani e Moncada ci sono quelli di Igor del Brighton e di Lucumì del Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti suggeriscono un possibile addio di Malick Thiaw dal Milan. Il giovane difensore del Milan e capitano della Germania Under 21 potrebbe lasciare Milano all'alba della sua terza stagione. (Spazio Milan)

Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. (Milan News)