Milan, Thiaw in partenza: Igor e Lucumì i possibili eredi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan al lavoro per ristrutturare la difesa di Paulo Fonseca. Entro la fine della settimana può arrivare la fumata bianca per Pavlovic dal RB Salisburgo, ma prima bisogna limare gli ultimi dettagli. Il giovane serbo, però, non sarà l'unico colpo da chiudere tra le retrovie. In caso di partenza di Malick Thiaw, i rossoneri hanno già in mente due nomi su cui puntare. Il Newcastle è piombato sull'ex centrale dello Schalke 04 e Moncada ed Ibrahimovic non vogliono farsi trovare impreparati. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" (TUTTO mercato WEB)

Malick Thiaw potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le 'Magpies' sono tornate a farsi sentire per lui 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. (Pianeta Milan)

Il Milan può pescare dal Manchester United. Il calciatore è in uscita e farebbe sicuramente comodo al Diavolo: il punto della situazione (MilanLive.it)

MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con il Newcastle disposto a spendere una cifra importante per averlo, dopo aver acquisito nell'ultima sessione estiva di calciomercato Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Il difensore rossonero piace al Newcastle e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il mercato Milan lo potrebbe cedere per poi puntare su Igor del Brighton o su Lucumì del Bologna. Calciomercato Milan, RIVOLUZIONE in difesa! Non solo Pavlovic: DUE nomi nel mirino se parte Thiaw. (Milan News 24)

I rossoneri hanno grande considerazione dell'ex Schalke 04, che viene valutato dalla dirigenza oltre 40 milioni di euro. Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. (Milan News)