Asse inglese: via Thiaw, arriva il terzino

Asse inglese: via Thiaw, arriva il terzino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il Milan può pescare dal Manchester United. Il calciatore è in uscita e farebbe sicuramente comodo al Diavolo: il punto della situazione Si muove il calciomercato del Milan. Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Diavolo è pronto a mettere a segno altri colpi. L’idea di prendere un centravanti resta viva, ma come scritto più volte, la priorità adesso sono il difensore centrale, di piede mancino, e il centrocampista, che ridia equilibrio alla squadra. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso. I DETTAGLI sul giocatore colombiano Non sarà facile strapparlo al Bologna che si è già privato di Calafiori ma, in caso di partenza di Thiaw, e del guadagno di almeno 40 milioni di euro, i rossoneri potrebbero andare all’attacco. (Milan News 24)

Thiaw Milan, Furlani AVVISA il Newcastle: valutazione ALTA, LUI può partire solo a queste CONDIZIONI! Tutti i DETTAGLI e le ULTIME sul futuro del difensore (Milan News 24)

Allo stato attuale il numero 1 di Red Bird non ha la necessità di valutare anche eventuali offerte per i gioielli della rosa, anzi al contrario esiste la volontà di provare a blindare quelli più importanti. (Calciomercato.com)

MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Intanto va avanti la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic: il Milan ha già in mano il sì del serbo e si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta con il club austriaco. L'apertura della Gazzetta: "Sorpresona Milan" (Milan News)

Dopo aver rinforzato l'attacco con Alvaro Morata, il Milan si sta concentrando ora sugli altri reparti. In difesa, per esempio, potrebbero esserci novità importanti: non è un mistero che i rossoneri stiano provando a portare Strahinja Pavlovic a Milanello, ma il serbo potrebbe non essere l'unico innesto se il Newcastle dovesse riuscire a prendere Malick Thiaw dal Diavolo. (Milan News)

Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. Ad oggi però non c'è nessun tipo di accordo tra i club nonostante le notizie che arrivano da oltremanica. (Milan News)