Thiaw via dal Milan: i rossoneri hanno un’ IDEA precisa, il GESTO dell’agente mette a rischio il futuro in rossonero

Thiaw via dal Milan: i rossoneri hanno un’ IDEA precisa, il GESTO dell’agente mette a rischio il futuro in rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il futuro di Thiaw al Milan potrebbe non essere così certo. Il club ha idee chiare ma il gesto dell’agente lo allontana dai rossoneri Il futuro di Malick Thiaw resta un rebus. Come riportato da Daniele Longo il Milan lo considera centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier e c’è il Newcastle. Il club rossonero ha grande stima e considerazione del difensore tedesco, ma non trattiene nessuno controvoglia. (Milan News 24)

Su altri media

Il patron ha, di fatto, sbloccato l’operazione Fofana con il Monaco e ora sta portando avanti tutta una serie di riunioni a 360 gradi sul budget, sulla programmazione in vista della prossima stagione e sugli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)

Il Milan può pescare dal Manchester United. Il calciatore è in uscita e farebbe sicuramente comodo al Diavolo: il punto della situazione (MilanLive.it)

Thiaw Milan, Furlani AVVISA il Newcastle: valutazione ALTA, LUI può partire solo a queste CONDIZIONI! Tutti i DETTAGLI e le ULTIME sul futuro del difensore (Milan News 24)

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso DETTAGLI

Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo per la difesa Stando a quanto si apprende sarebbero due i nomi che stuzzicano maggiormente la dirigenza rossonera: il primo è Igor del Brighton, mentre il secondo porta a Lucumi del Bologna. (Milan News 24)

Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato. La NOVITÀ sul difensore seguito dai rossoneri Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Thiaw il mercato Milan punterebbe su altri due difensori. (Milan News 24)

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso. I DETTAGLI sul giocatore colombiano Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore attualmente in forza al Bologna era stato molto seguito dal Diavolo quando giocava al Genk. (Milan News 24)