“Il Milan lo vende per 50 milioni”: la rivelazione in diretta lascia senza parole

“Il Milan lo vende per 50 milioni”: la rivelazione in diretta lascia senza parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan è pronto a cedere un pilastro della sua rosa: la rivelazione in diretta lascia senza parole, ecco cosa sta accadendo L’arrivo di Gerry Cardinale in Italia per dare un’accelerata al mercato del Milan. Il patron di RedBird ha avuto una riunione con i suoi dirigenti: da Ibrahimovic a Moncada e Furlani per poter pianificare le prossime mosse. Fin qui, infatti, è arrivato il solo Alvaro Morata: il bomber spagnolo ha coperto una falla enorme, con il centravanti che era diventato una priorità assoluta ma l’ex Atletico Madrid di certo da solo non può bastare. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Arrivato al Milan ormai tre stagioni fa, il tedesco ha trovato sempre più spazio Il giovane difensore del Milan e capitano della Germania Under 21 potrebbe lasciare Milano all'alba della sua terza stagione. (Spazio Milan)

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. (Pianeta Milan)

Se davvero in via Aldo Rossi arriverà un’offerta irrinunciabile per Malick Thiaw, il Milan andrà alla caccia anche di un altro centrale difensivo. Non solo Pavlovic. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, club inglese su Thiaw: la posizione dei rossoneri e la richiesta economica

"Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. (TUTTO mercato WEB)

Milan, non solo Pavlovic in difesa: Igor o Lucumì se parte Thiaw (Milan News)

Uno dei giocatori che potrebbe diventare oggetto di riflessioni da parte della società è Malick Thiaw. Il club di via Aldo Rossi lo ritiene essenziale per il suo progetto, ma il suo agente sta lavorando da gennaio a un trasferimento in Inghilterra. (Il Milanista)