L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Sorpresona Milan"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport : Sorpresona Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" "Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. Il Newcastle offre 30 milioni per Thiaw, ma la richiesta è di 40. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto va avanti la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic: il Milan ha già in mano il sì del serbo e si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta con il club austriaco. "Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. (Milan News)

Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti suggeriscono un possibile addio di Malick Thiaw dal Milan. Arrivato al Milan ormai tre stagioni fa, il tedesco ha trovato sempre più spazio (Spazio Milan)

Il Milan al lavoro per ristrutturare la difesa di Paulo Fonseca. Entro la fine della settimana può arrivare la fumata bianca per Pavlovic dal RB Salisburgo, ma prima bisogna limare gli ultimi dettagli. (Fantacalcio ®)

“Il Milan lo vende per 50 milioni”: la rivelazione in diretta lascia senza parole

Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. Ad oggi però non c'è nessun tipo di accordo tra i club nonostante le notizie che arrivano da oltremanica. (Milan News)

Si scrive Malick Thiaw, ma si potrebbe leggere e interpretare come “nuovo tesoretto” del mercato del Milan. L’interesse del Newcastle nei confronti del centrale tedesco potrebbe portare a surriscaldare, nuovamente e un anno dopo la prima volta, l’asse che ha condotto Sandro Tonali a staccare un biglietto di sola andata verso l’Inghilterra. (Europa Calcio)

Il Milan è pronto a cedere un pilastro della sua rosa: la rivelazione in diretta lascia senza parole, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)