Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso DETTAGLI

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso. I DETTAGLI sul giocatore colombiano Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore attualmente in forza al Bologna era stato molto seguito dal Diavolo quando giocava al Genk. Non sarà facile strapparlo al Bologna che si è già privato di Calafiori ma, in caso di partenza di Thiaw, e del guadagno di almeno 40 milioni di euro, i rossoneri potrebbero andare all’attacco. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto si apprende sarebbero due i nomi che stuzzicano maggiormente la dirigenza rossonera: il primo è Igor del Brighton, mentre il secondo porta a Lucumi del Bologna. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Malick Thiaw svelando di riflesso le possibili mosse del calciomercato Milan nel caso in cui il tedesco dovesse partire. (Milan News 24)

Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato. La NOVITÀ sul difensore seguito dai rossoneri Il brasiliano del Brighton ha concluso la stagione in crescendo e per strapparlo al club inglese bisognerà trattare. (Milan News 24)

Il difensore rossonero piace al Newcastle e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il mercato Milan lo potrebbe cedere per poi puntare su Igor del Brighton o su Lucumì del Bologna. Calciomercato Milan, RIVOLUZIONE in difesa! Non solo Pavlovic: DUE nomi nel mirino se parte Thiaw. (Milan News 24)

Milan-Newcastle, asse caldo per Thiaw: il club valuta anche Lucumì

Il futuro di Thiaw al Milan potrebbe non essere così certo. Il club ha idee chiare ma il gesto dell’agente lo allontana dai rossoneri Il club rossonero ha grande stima e considerazione del difensore tedesco, ma non trattiene nessuno controvoglia. (Milan News 24)

Il Milan può pescare dal Manchester United. Il calciatore è in uscita e farebbe sicuramente comodo al Diavolo: il punto della situazione (MilanLive.it)

La trattativa che potrebbe condurre Thiaw al Newcastle potrebbe scaldarsi a breve: il Milan, oltre, Pavlovic, potrebbe ripiegare su Lucumì (Europa Calcio)