Lesione miotendinea per Vecino: salterà il derby di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un nuovo stop per la Lazio a poche settimane dal derby. Come comunicato dal club biancoceleste, Matias Vecino ha rimediato in allenamento una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra: il centrocampista ha già iniziato le cure specifiche e verrà monitorato quotidianamente per stabilire i tempi di recupero. Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico (Il Romanista)
Su altri media
La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. (La Lazio Siamo Noi)
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio Vecino: l'esito degli esami "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Fantacalcio ®)
Foto Tedeschi (RomaNews)