Inter, Inzaghi: “Settimana strepitosa, vittoria non scontata. In tv non si è visto…”

Con più di un gol di media è difficile competere per lo scudetto. "Dovevamo chiaramente evitarli. Abbiamo una percentuale alta in questo momento. Sommer è stato bravissimo nella gestione della palla, ma ha preso due gol senza aver fatto parate. Gli avversari hanno efficienza alta, toccherà a noi lavorare per abbassarla. Dovevamo fare meglio di squadra nei due gol, li ho rivisti. Oggi dico comunque bravi ai ragazzi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

L’Inter ha pareggiato le prime tre trasferte di questa stagione tra tutte le competizioni, solo una volta nella loro storia (dal 1929/30) i nerazzurri hanno pareggiato tutte le prime quattro gare fuori casa stagionali: nel 1987/88. (Sky Sport)

È fatta per Candreva al Genoa: Gilardino accontentato

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER (Inter-News)

Il Genoa sta per accogliere Antonio Candreva, giocatore d’esperienza che potrebbe dare una spinta alla squadra rossoblù in un momento difficile della stagione. (Europa Calcio)