Chuck Norris col bilanciere, si allena con 250 kg a 84 anni: il video sui social è virale

Tenersi in forma è per molti un modo per sentirsi bene con sé stessi. Dai ragazzi fino ai più anziani. In questa seconda categoria rientra Chuck Norris che, all'età di 84 anni, ha pubblicato un video in cui solleva un bilanciere con un carico da circa 250 kg. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chuck Norris (@chucknorris) L'allenamento di Chuck Norris: la didascalia del post Nel reel la star hollywoodiana risponde al figlio che si sta solo «riscaldando» e nella didascalia scrive: «Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chuck Norris col bilanciere da 250 chili a 84 anni Il video su Instagram (Virgilio Notizie)

A 84 anni, l’icona delle arti marziali e del cinema d'azione ha dimostrato di essere ancora in piena forma, immortalato durante una sessione di sollevamento pesi. Nel video, il figlio lo sorprende mentre si allena, a cui Norris risponde con il suo tipico humor: «Mi sto solo riscaldando». (Radio 105)

La forza di Chuck Norris non conosce età, eccolo allenarsi a 84 anni. Dio vi benedica". (La Nuova Sardegna)

Chuck Norris, 84 anni e il video dell'allenamento «monster» con i pesi

L'attore scherza con suo figlio durante gli allenamenti mostrando un bilanciere impossibile: «Mi sto solo riscaldando...» (ilmessaggero.it)

Chuck Norris, attore e specialista di armi marziali tra cui Karate, Taekwondo, Judo, Tangsudo, Jiu jitsu brasiliano, Chun Kuk Do, è stato ripreso dal figlio mentre si allenava nella sua palestra. (Today.it)

In realtà, a un occhio allenato, non può sfuggire l'estrema facilità con cui Norris esegue le ripetizioni, ma soprattutto la totale assenza di un visibile sforzo fisico e muscolare, «normale» di fronte a un sollevamento di tale portata. (Vanity Fair Italia)