Chuck Norris si allena a 84 anni: Mi sto solo riscaldando

Chuck Norris, l'iconico attore di film d'azione e protagonista della serie televisiva "Walker Texas Ranger", ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram che lo mostra mentre si allena in palestra. Nonostante i suoi 84 anni, Norris solleva un bilanciere con estrema facilità, dimostrando una forma fisica invidiabile.

Nato a Ryan, un piccolo comune dell'Oklahoma, Chuck Norris è diventato una leggenda del cinema d'azione negli Stati Uniti. In Italia, è particolarmente noto per il suo ruolo in "Walker Texas Ranger", una serie televisiva che continua a essere trasmessa da decenni.

Nel video, Norris appare in calzoncini e maglietta mentre solleva un bilanciere pesante. "Sto facendo riscaldamento", dice al figlio che lo sta riprendendo. Il figlio, Dakota, zooma sui pesi, che complessivamente superano i 260 chili. Norris scherza: "Si dice che quando finisco l'allenamento, i pesi debbano fare una pausa".

Il video ha suscitato grande interesse sui social media, con molti utenti che si sono chiesti se fosse davvero possibile per un uomo della sua età sollevare un peso simile con tanta facilità. Tuttavia, l'assenza di un visibile sforzo fisico e muscolare da parte di Norris ha fatto sorgere dubbi sulla veridicità del carico.

Chuck Norris è da anni una sorta di "meme" su internet, grazie alla forza fisica dei personaggi da lui interpretati, spesso in grado di sconfiggere gli avversari con mosse spettacolari. Questo video non fa che rafforzare la sua immagine di invincibilità e umorismo.

Nonostante l'età avanzata, Chuck Norris continua a mantenersi in forma e a divertire i suoi fan con il suo spirito ironico e la sua incredibile forza fisica. Il video del suo allenamento è l'ennesima dimostrazione che l'attore non ha perso la voglia di tenersi in forma né il suo senso dell'umorismo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo