Chuck Norris, 84 anni e il video dell'allenamento «monster» con i pesi

Chuck Norris, 84 anni e il video dell'allenamento «monster» con i pesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Si dice che quando finisco l'allenamento i pesi debbano fare una pausa, ahah!», ironizza nel commento che accompagna il suo ultimo video postato su Instagram. «Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuiate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno», aggiunge Norris. Nel video, girato in palestra, Chuck appare in calzoncini e maglietta mentre solleva un pesantissimo bilanciere senza sforzo: «Sto facendo riscaldamento», dice al figlio che lo sta riprendendo, facendo anche uno zoom sui pesi sollevati dal padre: nel complesso, oltre 260 chili! Ma è davvero possibile? In realtà, a un occhio allenato, non può sfuggire l'estrema facilità con cui Norris esegue le ripetizioni, ma soprattutto la totale assenza di un visibile sforzo fisico e muscolare, «normale» di fronte a un sollevamento di tale portata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa seconda categoria rientra Chuck Norris che, all'età di 84 anni, ha pubblicato un video in cui solleva un bilanciere con un carico da circa 250 kg. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chuck Norris (@chucknorris) L'allenamento di Chuck Norris: la didascalia del post Nel reel la star hollywoodiana risponde al figlio che si sta solo «riscaldando» e nella didascalia scrive: «Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa». (ilmattino.it)

Nella clip l'attore risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". E poi aggiunge: "Si dice che quando finisco l'allenamento, i pesi devono prendersi una pausa. (La Nuova Sardegna)

Negli Stati Uniti è uno dei re degli action movie, in Italia è più conosciuto per essere il protagonista di Walker Texas Ranger, telefilm che imperversa senza sosta da decenni nel palinsesto Mediaset. 84 anni, portati che meglio sarebbe difficile, da Ryan, minuscolo comune da poco più di 800 abitanti nella contea di Jefferson, Oklahoma. (Open)

La forza di Chuck Norris non conosce età: ecco come si allena l'attore a 84 anni

L'attore scherza con suo figlio durante gli allenamenti mostrando un bilanciere impossibile: «Mi sto solo riscaldando...» (ilmessaggero.it)

L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, in cui solleva un bilanciere senza alcuna fatica. Al punto che gli chiede che cosa sia combinando. (Il Fatto Quotidiano)

Chuck Norris nella didascalia del video ha poi salutato i suoi fan e aggiunto: "Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa... L'attore, 84 anni, nella breve clip risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". (la Repubblica)