Chuck Norris col bilanciere, si allena con 250 kg a 84 anni: il video sui social è virale

Chuck Norris col bilanciere, si allena con 250 kg a 84 anni: il video sui social è virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tenersi in forma è per molti un modo per sentirsi bene con sé stessi. Dai ragazzi fino ai più anziani. In questa seconda categoria rientra Chuck Norris che, all'età di 84 anni, ha pubblicato un video in cui solleva un bilanciere con un carico da circa 250 kg. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chuck Norris (@chucknorris) L'allenamento di Chuck Norris: la didascalia del post Nel reel la star hollywoodiana risponde al figlio che si sta solo «riscaldando» e nella didascalia scrive: «Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Gira voce che quando finisco l’allenamento, i pesi devono fare una pausa», ha scritto inoltre l’iconico attore prima di sincerarsi che i fan abbiamo trascorso «una bella estate» e augurargli «un meraviglioso anno». (Whoopsee)

Che fine ha fatto Chuck Norris Il video su Instagram (Virgilio Notizie)

L'attore scherza e scrive: "Si dice che quando finisco il mio allenamento i pesi devono fare una pausa". (La Gazzetta dello Sport)

Chuck Norris e l'allenamento a 84 anni: «Alla fine i pesi fanno una pausa». Le gesta più virali dell'icona degli action movies

«Si dice che quando finisco l'allenamento i pesi debbano fare una pausa, ahah!», ironizza nel commento che accompagna il suo ultimo video postato su Instagram. «Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuiate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno», aggiunge Norris. (Vanity Fair Italia)

Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno. Nella clip l'attore risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". (La Nuova Sardegna)

Negli Stati Uniti è uno dei re degli action movie, in Italia è più conosciuto per essere il protagonista di Walker Texas Ranger, telefilm che imperversa senza sosta da decenni nel palinsesto Mediaset. Quell’uomo è sicuramente Chuck Norris (Open)