Chuck Norris a 84 anni solleva un bilanciere da 250 chili: "Mi sto solo riscaldando"

Chuck Norris a 84 anni solleva un bilanciere da 250 chili: Mi sto solo riscaldando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Chuck Norris continua a superare se stesso. L'attore che sfidò Bruce Lee si mostra su Instagram, alla veneranda età di 84 anni, mentre solleva un bilanciere da 250 chili. Su Instagram, con la complicità di suo figlio Dakota, l'attore racconta se stesso nel quotidiano e si tratta sempre di esercizi fisici che sfidano il tempo che passa oppure di trailer di nuovi action movie (bruttarelli, ma Chuck Norris resta sempre Chuck Norris). (Fanpage.it)

Su altri giornali

Chuck Norris, 84 anni, ha condiviso sui suoi social un video in cui lo si vede sollevare un bilanciere. (La Gazzetta dello Sport)

«Mi sto solo riscaldando», ha affermato Chuck Norris in un nuovo video pubblicato su Instagram ieri, 20 agosto 2024, rispondendo al figlio che lo ha colto nel bel mezzo di una sessione di sollevamento pesi. (Whoopsee)

Chuck Norris non smette mai di sorprendere i suoi fan, e questa volta lo fa con un video pubblicato su Instagram. Nel video, il figlio lo sorprende mentre si allena, a cui Norris risponde con il suo tipico humor: «Mi sto solo riscaldando». (Radio 105)

Chuck Norris fa esplodere il web sollevando 250 kg a 84 anni

Chuck Norris non perde la voglia di tenersi in forma né il suo senso dell’umorismo. L’attore, diventato una vera e propria leggenda grazie a una serie di film e al suo ruolo di Cordell Walker in Walker Texas Ranger, è da anni una sorta di “meme” su internet per la forza fisica dei personaggi da lui interpretati, spesso in grado di stendere gli avversari con mosse spettacolari. (Radio Deejay)

Al punto che gli chiede che cosa sia combinando. Il mitico Chuck Norris protagonista di film cult come “Rombo di tuono”, “Delta Force”, “Una magnum per McQuade” e fino alla serie tv cult “Walker Texas Ranger” nonostante abbia 84 anni è in grandissima forma. (Il Fatto Quotidiano)

Norris non è certo l’unica star del cinema ad aver mantenuto il proprio fisico in forma. Basti pensare ad Arnold Schwarznegger che a quasi 80 anni sfoggia un corpo perfettamente allenato e tonico. (Virgilio)