Chuck Norris a 84 anni è ancora super: il video con i pesi è virale

Chuck Norris a 84 anni è ancora super: il video con i pesi è virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chuck Norris, attore e specialista di armi marziali tra cui Karate, Taekwondo, Judo, Tangsudo, Jiu jitsu brasiliano, Chun Kuk Do, è stato ripreso dal figlio mentre si allenava nella sua palestra. Alle sue spalle judogi, karategi e altre divise appese al muro con annesse cinture e intanto lui per "riscaldarsi", come ha specificato nel video, tirava su i pesi con il bilanciere senza alcun problema e senza, almeno apparentemente, grandi sforzi fisici. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chuck Norris col bilanciere da 250 chili a 84 anni Chuck Norris col bilanciere da 250 chili a 84 anni (Virgilio Notizie)

Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno. Nella clip l'attore risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". (La Nuova Sardegna)

La star dei film d'azione anni '80-'90 ha condiviso sui social un video in cui lo si vede allenare i bicipiti con un enorme bilanciere. L'attore, 84 anni, nella breve clip risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". (la Repubblica)

Chuck Norris in palestra a 84 anni: "Sono i pesi a doversi riposare". VIDEO

Tutto vero e nessun inganno. Il figlio chiede cosa sta combinando è la risposta rassicurante di Chuck è: “Tranquillo, mi sto solo riscaldando”. (Il Fatto Quotidiano)

Chuck Norris continua a superare se stesso. L'attore che sfidò Bruce Lee si mostra su Instagram, alla veneranda età di 84 anni, mentre solleva un bilanciere da 250 chili. Su Instagram, con la complicità di suo figlio Dakota, l'attore racconta se stesso nel quotidiano e si tratta sempre di esercizi fisici che sfidano il tempo che passa oppure di trailer di nuovi action movie (bruttarelli, ma Chuck Norris resta sempre Chuck Norris). (Fanpage.it)

"Si dice che quando finisco l'allenamento, i pesi devono prendersi una pausa", ha scherzato Chuck Norris, postando su Instagram un video che lo vede intento a sollevare un pesante bilanciere. "Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuiate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno", ha poi proseguito. (Sky Tg24 )