Chuck Norris, il video virale mentre solleva i pesi: “Quando finisco l'allenamento, i pesi devono fare una pausa”

Chuck Norris, il video virale mentre solleva i pesi: “Quando finisco l'allenamento, i pesi devono fare una pausa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mi sto solo riscaldando», ha affermato Chuck Norris in un nuovo video pubblicato su Instagram ieri, 20 agosto 2024, rispondendo al figlio che lo ha colto nel bel mezzo di una sessione di sollevamento pesi. «Gira voce che quando finisco l’allenamento, i pesi devono fare una pausa», ha scritto inoltre l’iconico attore prima di sincerarsi che i fan abbiamo trascorso «una bella estate» e augurargli «un meraviglioso anno». (Whoopsee)

Ne parlano anche altre testate

Chuck Norris non perde la voglia di tenersi in forma né il suo senso dell’umorismo. L’attore, diventato una vera e propria leggenda grazie a una serie di film e al suo ruolo di Cordell Walker in Walker Texas Ranger, è da anni una sorta di “meme” su internet per la forza fisica dei personaggi da lui interpretati, spesso in grado di stendere gli avversari con mosse spettacolari. (Radio Deejay)

In questa seconda categoria rientra Chuck Norris che, all'età di 84 anni, ha pubblicato un video in cui solleva un bilanciere con un carico da circa 250 kg. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chuck Norris (@chucknorris) L'allenamento di Chuck Norris: la didascalia del post Nel reel la star hollywoodiana risponde al figlio che si sta solo «riscaldando» e nella didascalia scrive: «Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa». (ilmattino.it)

Chuck Norris, attore e specialista di armi marziali tra cui Karate, Taekwondo, Judo, Tangsudo, Jiu jitsu brasiliano, Chun Kuk Do, è stato ripreso dal figlio mentre si allenava nella sua palestra. (Today.it)

Chuck Norris immortalato dal figlio mentre solleva "un bilanciere da 250 chili". E l'attore 84enne: "Tranquilli, mi sto solo riscaldando"

L'attore è più in forma che mai. E, ripreso nella sua palestra dal figlio, mostra come l'età sia di fatto un numero di poco conto (Sky Tg24 )

L'attore scherza con suo figlio durante gli allenamenti mostrando un bilanciere impossibile: «Mi sto solo riscaldando...» (ilmessaggero.it)

Al punto che gli chiede che cosa sia combinando. L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, in cui solleva un bilanciere senza alcuna fatica. (Il Fatto Quotidiano)