Quando esordirà Lewis Hamilton sulla Ferrari? Fissata la data del debutto: ecco cosa hanno programmato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. Senza nulla togliere a Sainz, ma in Ferrari non c’era così tanta attesa per vedere un pilota vestito di Rosso dai tempi di Alonso e Vettel. Sono trascorsi 10 anni dall’arrivo in Ferrari del tedesco e non furono colti risultati di spessore. Seb, infatti, dovette accontentarsi di più seconde piazze, non riuscendo mai a battere il re nero della Mercedes (QuattroMania)
Su altre fonti
Ancora qualche settimana, e potremo assistere all’evento atteso sin dall’annuncio dello scorso febbraio. Parliamo chiaramente del debutto di Lewis Hamilton in rosso, che probabilmente avverrà in pista su una TPC (Test Previous Car, nda) di Maranello, sul circuito di casa di Fiorano. (FUNOANALISITECNICA)
L'arrivo di Lewis Hamilton, la convivenza con Leclerc, la nuova Ferrari per il 2025, la stagione appena conclusa e gli obiettivi per la prossima: Frederic Vasseur ha parlato di tutto questo e non solo. (Sky Sport)
Hamilton in Ferrari chiede già un cambio letteralmente epocale, lo storico fornitore italiano messo al muro. Possiamo dire che Hamilton sta apportando scompiglio all’interno della scuderia del Cavallo rampante. (f1world.it)
Il circus della Formula Uno ha chiuso i battenti da un paio di settimane ma sta già crescendo una febbrile attesa in vista della prossima stagione, che si preannuncia estremamente spettacolare e intrigante. (OA Sport)
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato il programma d'avvicinamento al Mondiale di Formula 1 2025 della scuderia di Maranello rivelando anche i motivi per i quali ha deciso di non organizzare nessun evento di presentazione ufficiale per il nuovo pilota, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Fanpage.it)
Quando Lewis Hamilton sarà al volante di una F1 Ferrari per la prima volta nella sua carriera? Sebbene il pilota britannico abbia rivelato il suo desiderio di vivere questa esperienza speciale a Maranello, una serie di recenti sviluppi suggeriscono che le cose potrebbero non andare secondo i piani, in particolare a causa di fattori meteorologici. (Italpassion IT)