Lewis Hamilton e il debutto in Ferrari: ecco quando sarà in pista a Fiorano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MARANELLO. Lewis Hamilton potrebbe debuttare sulla Ferrari tra il 21 e il 22 gennaio, secondo quanto riportato da autoracer.it. Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)
La notizia riportata su altri media
Se la sua prima esperienza con la Ferrari è stata inizialmente previsto a FioranoMa tutto potrebbe cambiare a seconda delle condizioni. (Italpassion IT)
Ferrari non ha vinto ma lo vuole fare l’anno prossimo. Il lungo inverno della F1 è appena iniziato. (FUNOANALISITECNICA)
Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)
Possiamo dire che Hamilton sta apportando scompiglio all’interno della scuderia del Cavallo rampante. Il pilota inglese continua a contraddistinguersi per il suo carattere deciso e per la sua voglia di imporre le proprie idee. (f1world.it)
Il circus della Formula Uno ha chiuso i battenti da un paio di settimane ma sta già crescendo una febbrile attesa in vista della prossima stagione, che si preannuncia estremamente spettacolare e intrigante. (OA Sport)
I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. (QuattroMania)