F1 - F1, Ferrari prima dei piloti: la suggestione del solo finale possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari pensa al futuro. L’attesa sta per terminare. Ancora qualche settimana, e potremo assistere all’evento atteso sin dall’annuncio dello scorso febbraio. Parliamo chiaramente del debutto di Lewis Hamilton in rosso, che probabilmente avverrà in pista su una TPC (Test Previous Car, nda) di Maranello, sul circuito di casa di Fiorano. Non si registrava una simile attesa febbrile da trent’anni, ovvero da quando Michael Schumacher debuttò sulla Ferrari 412T2 il 16 novembre 1995 (FUNOANALISITECNICA)
Ne parlano anche altre fonti
Due mesi esatti all'alba. (Sport Mediaset)
Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)
I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. (QuattroMania)
Per i prossimi mesi non si farà altro che parlare di Formula 1 e dell’arrivo di Lewis Hamilton alla guida della Rossa più conosciuta del mondo automobilistico. La notizia della forma del contratto da parte dell’Inglese, ha suscitato non poco scalpore tra coloro che non si aspettavano questo sodalizio. (f1world.it)
Hamilton in Ferrari chiede già un cambio letteralmente epocale, lo storico fornitore italiano messo al muro. Che lui Lewis Hamilton avesse un carattere particolare, questo non si sapeva già da molto tempo, ma di certo non ci si aspettava che arrivando in Ferrari lo cambiasse radicalmente. (f1world.it)
Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)