Lewis Hamilton: 3 date e 3 possibili location per il suo primo test su una Ferrari F1!

Lewis Hamilton: 3 date e 3 possibili location per il suo primo test su una Ferrari F1!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Italpassion IT SPORT

Quando Lewis Hamilton sarà al volante di una F1 Ferrari per la prima volta nella sua carriera? Sebbene il pilota britannico abbia rivelato il suo desiderio di vivere questa esperienza speciale a Maranello, una serie di recenti sviluppi suggeriscono che le cose potrebbero non andare secondo i piani, in particolare a causa di fattori meteorologici. Se la sua prima esperienza con la Ferrari è stata inizialmente previsto a FioranoMa tutto potrebbe cambiare a seconda delle condizioni. (Italpassion IT)

Su altre fonti

Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. (IlNapolista)

Che lui Lewis Hamilton avesse un carattere particolare, questo non si sapeva già da molto tempo, ma di certo non ci si aspettava che arrivando in Ferrari lo cambiasse radicalmente. Hamilton in Ferrari chiede già un cambio letteralmente epocale, lo storico fornitore italiano messo al muro. (f1world.it)

E' già grande l'attesa per conoscere la Ferrari che scenderà in pista con Leclerc e Hamilton nel Mondiale 2025. (Sky Sport)

"Lewis Hamilton sta studiando l’italiano e... Leclerc"

Il lungo inverno della F1 è appena iniziato. All’assenza di attività in pista corrisponde il massimo sforzo per la finalizzazione dei progetti tecnici, da parte dei team, per la prossima stagione. (FUNOANALISITECNICA)

Parliamo chiaramente del debutto di Lewis Hamilton in rosso, che probabilmente avverrà in pista su una TPC (Test Previous Car, nda) di Maranello, sul circuito di casa di Fiorano. L’attesa sta per terminare. (FUNOANALISITECNICA)

Fred Vasseur pochi giorni fa scherzava sull’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari , anche per smorzare la tensione sempre più crescente d’un conto alla rovescia che ormai è arrivato a -9. «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)