Per Horner l'accoppiata Hamilton-Leclerc in Ferrari sarà fallimentare: "Giocare con 2 punte non funziona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il team principal della Red Bull Christian Horner ha detto la sua riguardo alla nuova coppia della Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2025 composta da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Secondo il britannico, l'approccio di Fred Vasseur, diametralmente opposto al suo, si ritorcerà contro le ambizioni iridate della scuderia di Maranello (Fanpage.it)
Su altre fonti
Se la sua prima esperienza con la Ferrari è stata inizialmente previsto a FioranoMa tutto potrebbe cambiare a seconda delle condizioni. (Italpassion IT)
Ancora qualche settimana, e potremo assistere all’evento atteso sin dall’annuncio dello scorso febbraio. Parliamo chiaramente del debutto di Lewis Hamilton in rosso, che probabilmente avverrà in pista su una TPC (Test Previous Car, nda) di Maranello, sul circuito di casa di Fiorano. (FUNOANALISITECNICA)
Attesa per la prima volta in pista di Lewis dopo il divorzio dalla Mercedes: gennaio è il mese chiave e gli operatori si scatenano sul suo obiettivo... Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)
Diciamo che glielo insegnerò io... «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)
E' già grande l'attesa per conoscere la Ferrari che scenderà in pista con Leclerc e Hamilton nel Mondiale 2025. (Sky Sport)
È una Ferrari da day after quella che - come ufficializzato dal Team Principal Frederic Vasseur nella tradizionale udienza prenatalizia - verrà "davvero" svelata mercoledì 19 febbraio, il giorno dopo appunto l'inedito lancio globale nell'arena The O2 di Londra di tutte le dieci monoposto (per due) che prenderanno parte al Mondiale 2025, limitatamente alle rispettive livree. (Sport Mediaset)