F1, Hamilton chiede un cambio epocale al Cavallino | Al muro lo storico fornitore italiano di componentistica, il pilota preferisce i tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton in Ferrari chiede già un cambio letteralmente epocale, lo storico fornitore italiano messo al muro. Possiamo dire che Hamilton sta apportando scompiglio all’interno della scuderia del Cavallo rampante. Il pilota inglese continua a contraddistinguersi per il suo carattere deciso e per la sua voglia di imporre le proprie idee. Che lui Lewis Hamilton avesse un carattere particolare, questo non si sapeva già da molto tempo, ma di certo non ci si aspettava che arrivando in Ferrari lo cambiasse radicalmente. (f1world.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E' già grande l'attesa per conoscere la Ferrari che scenderà in pista con Leclerc e Hamilton nel Mondiale 2025. (Sky Sport)
Lewis Hamilton potrebbe debuttare sulla Ferrari tra il 21 e il 22 gennaio, secondo quanto riportato da autoracer.it. MARANELLO. (Gazzetta di Modena)
Mi succede ogni anno e mia moglie s’arrabbia. Ma che volete, a fine stagione cala l’adrenalina e crolli...". (Tuttosport)
Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)
Il circus della Formula Uno ha chiuso i battenti da un paio di settimane ma sta già crescendo una febbrile attesa in vista della prossima stagione, che si preannuncia estremamente spettacolare e intrigante. (OA Sport)
Attesa per la prima volta in pista di Lewis dopo il divorzio dalla Mercedes: gennaio è il mese chiave e gli operatori si scatenano sul suo obiettivo... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)