Corsa alla Casa Bianca, Biden: "Mi ritiro solo se me lo chiede Dio Onnipotente"

Corsa alla Casa Bianca, Biden: Mi ritiro solo se me lo chiede Dio Onnipotente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Faro online ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin. “Corro ancora perché credo di capire meglio” di tutti “cosa deve essere fatto per portare questa nazione ad un livello completamente nuovo“. “Se il Signore Onnipotente scendesse e dicesse ‘Joe, abbandona la corsa’, io mi ritirerei”, dice, precisando subito che “il Signore Onnipotente non scenderà”. (Il Faro online)

Su altre testate

Così ha risposto Joe Biden a chi gli chiedeva se il partito democratico fosse ancora con lui. Una risposta secca che arriva mentre trapelano indiscrezioni su nuove richieste di ritiro del presidente dalla corsa alla Casa Bianca (Il Messaggero Veneto)

NEW YORK. L’Oba… (La Stampa)

Una pattuglia di democratici del Congresso americano è sul punto di uscire allo scoperto, con dichiarazioni e comunicati, per chiedere al presidente di rinunciare alla corsa alla Casa Bianca, scrive ancora riferisce Axios, secondo cui un numero in rapida crescita di democratici "prega e complotta" per convincere il capo della Casa Bianca a fare un passo indietro e "vogliono che tutti, dagli Obama ai leader del Congresso, implorino Biden di ritirarsi entro questo venerdì". (L'HuffPost)

Joe Biden liquida i timori del partito e degli elettori: «Sono il più qualificato per vincere»

New York — «C’è un consenso emergente sul fatto che il cambiamento sia necessario». Poi c’è anche un interesse perso… (la Repubblica)

Joe Biden non fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche e mentali. Nell’intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente Usa ha eluso più volte la domanda più importante: è disposto a sottoporsi a un test cognitivo? Sto “bene”, ha detto, faccio un test cognitivo “ogni giorno”, assolvendo i miei doveri di presidente. (LAPRESSE)

Nell’intervista alla Abc, il presidente è apparso più sicuro rispetto al confronto tv con Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)