Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore (dubbio) segnato da Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in linea con il campionato dei bianconeri, in controllo totale del match: l'unica pecca resta non aver già chiuso la questione, ma sinora i sardi - difesa e contropiede, come prevedibile - non sono riusciti a costruire granché. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'esperto arbitrale di DAZN ha commentato gli episodi della gara di Torino che ha portato al pareggio tra i bianconeri e i rossoblù Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari (fcinter1908)

Il Cagliari fa la voce grossa a Torino e strappa un punto alla Juventus: 1-1. Rigore per rigore, a Vlahovic risponde Marin. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)

📢 Rigorista Cagliari, Nicola mischia le carte: stabilite le nuove gerarchie

La dinamica. Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” (Tutto Napoli)

Ufficiale Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano (Tutto Napoli)

Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1. (FantaMaster)