Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto"

Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto" Inter-Torino cambia in maniera radicale dopo 18 minuti. I granata perdono infatti per espulsione il difensore Guillermo Maripán, autore di un intervento in ritardo e molto duro ai danni di Marcus Thuram. Inizialmente, l'arbitro Marcenaro - che aveva peraltro dato il vantaggio ai padroni di casa, poi vanificato dalla chiusura di Coco su Frattesi - aveva optato per il semplice cartellino giallo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. (Adnkronos)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi arriva ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida contro il Torino, spiegando le scelte tattiche e le insidie di questa sfida con i granata: “Sappiamo che affronteremo un avversario di valore, che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Fcinternews.it)

PRIMO PASSO – Simone Inzaghi parla così prima di Inter-Torino: «Sappiamo l’avversario che incontriamo, è un avversario di valore che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Inter-News)

Inter-Torino formazioni ufficiali: Vanoli fa la rivoluzione

Tornano Lautaro e Thuram in attacco, Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella, si rivedono anche Dimarco, Darmian e Bisseck. I granata recuperano Milinkovic Savic e lanciano Gineitis. (Sky Sport)

Nella ripresa, ancora Thuram ha segnato per la squadra di Inzaghi, facendo tripletta. L'Inter ha battuto 3-2 il Torino nel match del sabato sera della settima giornata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)