Striscia la Notizia, Tapiro “particolare” a Fedez: le parole sul dissing con Tony Effe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si amplia la già vasta collezione di tapiri di Fedez. Il rapper milanese è di nuovo sfortunato ospite di Striscia la Notizia, che ha scelto di consegnargli un Tapiro speciale, dedicato al suo recente – e chiacchieratissimo – dissing con il trapper Tony Effe. Un omaggio che Federico Lucia ha accolto con benevolenza, almeno all’apparenza. Tapiro riccioluto per Fedez Nella puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 24 settembre, prima dell’inizio di una nuova serata in compagnia di Temptation Island, Valerio Staffelli si chiede se il dissing tra Fedez e Tony Effe non sia, in realtà, solo una grande operazione di marketing. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
prov 24 settembre - 22:14 La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 (Golssip)
Pubblicata al culmine di un botta e risposta tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage, collega del primo e acerrimo nemico del secondo, la canzone di Fedez è forse ciò che più ricorderemo di questo dissing così mediatico, unica nota degna dell'hype spesso immotivata che abbiamo riservato, da spettatori, a tutta questa vicenda. (Cosmopolitan)
Dopo Fedez, Striscia La Notizia ha raggiunto anche Tony Effe per consegnargli l'iconico Tapiro D'Oro. (Fanpage.it)
Il dissing a tre voci tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage, dopo l’improvvisa serenata all’ex moglie Chiara Ferragni da parte del rapper/imprenditore digitale, si avvia verso un lieto e inaspettato lieto fine. (Open)
L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. (Il Giornale d'Italia)
Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)