Zirkzee, Olanda non lo convoca: "Non è bravo abbastanza". E la Juve ci pensa per giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Non è un periodo semplice per Joshua Zirkzee. L’ex attaccante del Bologna, volato in estate al Manchester United, sta vivendo una stagione difficile in Premier League, con soltanto 6 gol e 2 assist raccolti nelle 42 presenze stagionali tra tutte le competizioni. Complici anche le difficoltà che stanno vivendo i Red Devils, con il cambio in panchina da Ten Hag a Ruben Amorim che al momento non ha portato gli effetti sperati, l’attaccante olandese sta faticando a imporsi, tanto che molti tifosi si chiedono come sia stato possibile spendere oltre 40 milioni per il suo cartellino. (CremonaOggi)
Su altre testate
Thiago Motta è sulla graticola in casa Juventus, Joshua Zirkzee non se la passa meglio allo United. Tempi duri per chi ha lasciato Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Non è un periodo semplice per Joshua Zirkzee. Complici anche le difficoltà che stanno vivendo i Red Devils, con il cambio in panchina da Ten Hag a Ruben Amorim che al momento non ha portato gli effetti sperati, l'attaccante olandese sta faticando a imporsi, tanto che molti tifosi si chiedono come sia stato possibile spendere oltre 40 milioni per il suo cartellino. (Adnkronos)
Koeman bastona Zirkzee: "Niente convocazione perché non è abbastanza bravo" (TUTTO mercato WEB)
In particolare, quando c'è da calciare o fare un passaggio, spesso fa la scelta sbagliata. In questo momento non credo che lo meriti. (Tuttobolognaweb)
Europa League, il Manchester United riparte dall’1-1 dell’andata con la Real Sociedad: Red Devils favoriti Nella gara d’andata disputata alla Real Arena di San Sebastian, i Red Devils hanno pareggiato 1-1. (News Sports)
Anche in questa occasione il ct della nazionale olandese Ronald Koeman non ha risparmiato bordate a Johsua Zirkzee, dopo averlo escluso (di nuovo) dalla lista dei convocati in vista degli impegni degli Orange in Nations League. (Sport Mediaset)