Dinamo Kiev, Shovkovskyi: "Il rigore poteva non starci. Dovbyk? So quanto è bravo..."

Dinamo Kiev, Shovkovskyi: Il rigore poteva non starci. Dovbyk? So quanto è bravo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

L'allenatore della Dinamo Kiev , Oleksandr Shovkovskyi , ha parlato al termine della partita contro la Roma . Le sue parole: SHOVKOVSKYI IN CONFERENZA STAMPA Tanti cambi in attacco. “Sappiamo benissimo che la Roma è una squadra molto forte, soprattutto in attacco e nella preparazione della fase offensiva. Noi volevamo essere solidi e molto compatti come squadra, per evitare di subire un gol dalla Roma, e per non prendere un gol troppo presto”. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato (Inter-News)

È bastato un gol su rigore di Dovbyk, primo calciatore ucraino a segnare contro una squadra del suo paese in Europa League (quindi dalla stagione 2009-10), per regalare alla Roma e a Juric la prima vittoria europea stagionale, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Dinamo Kiev . Queste le sue parole: Tante novità tattiche. (Virgilio)

Roma-Dinamo Kiev 1-0, Dovbyk firma la prima vittoria in Europa

La prima vittoria europea della sua carriera e un brodino per una Roma che non sembra ancora guarita. Ivan Juric si gode i tre punti contro la Dinamo Kiev e vede comunque dei miglioramenti. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Europa League, l'allenatore della Roma Ivan Juric, commentanto la prestazione fatta questa sera dai suoi, è tornato anche sulla partita di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Inter: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, però globalmente abbiamo strameritato la vittoria" ha premesso lodando la gara fatta dai suoi ragazzi dei quali sottolinea l'atteggiamento. (Fcinternews.it)

ROMA – Solo un momento di trascurabile felicità. Molto poco. (la Repubblica)