Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Vitinha e Messias sfidano Marcus Thuram e Lautaro Martinez

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. Rossoblu in pieno vortice mercato: le uscite di Gudmundsson e Retegui hanno ridisegnato l’undici ligure, che si affiderà a Vitinha e Messias in attesa di rinforzi. L’Inter invece, si presenterà a Genova senza praticamente alcuna defezione, con l’obiettivo di centrare il successo al debutto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati sono stati la base del credito che i tifosi del Genoa hanno dato a 777 Partners, materializzatosi con il record di abbonamenti. Seria A al primo colpo, una salvezza senza patemi e giocatori di livello valorizzati tanto da arrivare in squadre che giocano in Europa. (Genova24.it)

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

L'Inter campione d'Italia debutta in trasferta a Marassi contro il Genoa, nella sfida valida per la prima giornata di Serie A. (il Giornale)

Genoa-Inter 2-2, finale: pari beffa al 95esimo, i nerazzurri cominciano il campionato con un mezzo passo falso

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

La prima Inter di Simone Inzaghi per questa stagione è ufficiale: il club nerazzurro ha appena annunciato le scelte del tecnico nerazzurro per il debutto nel nuovo campionato di Serie A contro il Genoa a Marassi. (Passione Inter)

LIVE MATCH 99' - Fischia Feliciani, rien ne va plus a Marassi! Al termine di una gara ricca di colpi di scena, il Genoa strappa il pari per 2-2 all'Inter! Acerbi che dopo il triplice fischio va a regolare i conti con Sabelli. (Fcinternews.it)