Repubblica - Tra Conte e il Napoli è finita? 'Con De Laurentiis il progetto non è più condiviso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Conte-Napoli: è finita? Dopo le parole alla vigilia di Monza-Napoli, che già avevano acceso l'allarme, ne sono arrivate altre da parte di Antonio Conte a caldo dopo il successo in campionato. Dichiarazioni ancora più forti e che segnano una spaccatura evidente. Non si tratta quindi più di un semplice sfogo ma di un pensiero che il tecnico culla evidentemente da tempo, più profondo della frustrazione legata all'ennesimo infortunio (quello di David Neres) ma che mette in serio bilico il suo futuro al Napoli. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altri media

"Ogni tanto in conferenza stampa scarica le tensioni in questo modo, ieri si sono preoccupati tutti i tifosi del Napoli. Andrà via?", domanda Caressa. (FC Inter 1908)

Quale futuro per la panchina del Napoli? Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non sembrano esserci troppi dubbi. Antonio Conte resterà al comando della truppa azzurra, nonostante le sirene di Juventus e Milan ad interferire con il triennale firmato dal tecnico con il club partenopeo. (Fantacalcio)

Il tecnico leccese ha fatto capire chiaramente che resterebbe volentieri a Napoli, dove per altro ha ancora due anni di contratto, ma solo a patto che vengano soddisfatte le sue richieste sul mercato. Quello riguardante il futuro di Antonio Conte è destinato a essere uno dei temi più caldi di questo finale di stagione. (Sportmediaset)

De Paola: “Sbagliato attaccare Conte ora! Il Napoli è proteso verso lo Scudetto”

Se anche Maurizio De Giovanni afferma che "Conte resterà a Napoli in un caso, ovvero se avrà una rosa in grado di competere in tutte le competizioni. Non può avere una rosa carente al suo secondo anno di progetto", allora vuol dire che tutti, ma proprio tutti, sono convinti che il tecnico salentino è il valore aggiunto nella squadra azzurra. (Ottopagine)

Sullo sfondo, sempre presente, Massimiliano Allegri. Nel frattempo, domani sera si gioca Milan-Atalanta: una sfida cruciale per chiudere bene la stagione e preparare al meglio il futuro. (Pianeta Milan)

Su Conte... (Calcio Napoli 1926)