Genoa, Balotelli scalpita per l'Empoli: brama il primo gol stagionale nello scontro diretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Balotelli scalpita per l'Empoli: brama il primo gol stagionale nello scontro diretto L'impatto avuto da Mario Balotelli in Serie A finora non è stato granché risolutivo. Firmato con il Genoa ormai lo scorso 28 ottobre da svincolato di lusso, l'attaccante italiano di 34 anni ha avuto solo scampoli di minuti a disposizione. Precisamente 56 minuti nell'arco di 6 partite di Serie A, con tanto di due cartellini giallo a corredo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Pinamonti e Balotelli, parla l'agente Enzo Raiola (Fantacalcio ®)
L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli e il Genoa potrebbero dirsi addio. Dopo qualche spezzone, un palo e 0 reti all'attivo, il destino di Mario potrebbe essere altrove. L'offerta (importante) c'è già. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (Monza-News)
Dopo solo due mesi e appena 56 minuti giocati, Mario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa: il 34enne attaccante bresciano ha sul tavolo una ricca offerta da parte dei messicani del Cruz Azul, la decisione va presa entro martedì prossimo. (Fanpage.it)
L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (La Gazzetta dello Sport)
Lo scarso minutaggio può portare alla separazione entro il 31 dicembre: un clausola lo permette. All'orizzonte c'è il Cruz Azul. La storia tra Mario Balotelli e il Genoa può essere già arrivata ai titoli di coda. (Goal Italia)