Incredibile Balotelli, può già lasciare il Genoa entro martedì! Già nota la nuova destinazione

Incredibile Balotelli, può già lasciare il Genoa entro martedì! Già nota la nuova destinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mario Balotelli è tornato in Italia e ha firmato con il Genoa, ma con all'interno del contratto una clausola che potrebbe vederlo andare via subito entro il 31 dicembre. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Balotelli può lasciare il Genoa entro martedì e all'orizzonte c'è il Cruz Azul che è pronto a puntare su di lui. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Pinamonti e Balotelli, parla l'agente Enzo Raiola (Fantacalcio ®)

Dopo solo due mesi e appena 56 minuti giocati, Mario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa: il 34enne attaccante bresciano ha sul tavolo una ricca offerta da parte dei messicani del Cruz Azul, la decisione va presa entro martedì prossimo. (Fanpage.it)

Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico (TUTTO mercato WEB)

Balotelli può lasciare subito il Genoa: ha sul tavolo un’allettante offerta da 2 milioni

Mancava da tanto tempo, il Genoa ora attraversa un periodo particolare anche col cambio di proprietà. Sa benissimo che deve recuperare la condizione, era inattivo da mesi. (Tutto Juve)

Lo scarso minutaggio può portare alla separazione entro il 31 dicembre: un clausola lo permette. All'orizzonte c'è il Cruz Azul. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'addio dell'ex attaccante di Inter e Milan non è più un'opzione da scartare a prescindere. (Goal Italia)

Mario Balotelli e il Genoa potrebbero dirsi addio. Dopo qualche spezzone, un palo e 0 reti all'attivo, il destino di Mario potrebbe essere altrove. L'offerta (importante) c'è già. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (Monza-News)