Lazio, nel segno di Inzaghi: dopo ferragosto si parlerà con Lotito di rinnovo e mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico continuerà la sua avventura sulla panchina biancoceleste nell’anno del ritorno in Champions League.

Lazio, nel segno di Inzaghi: dopo ferragosto si parlerà con Lotito di rinnovo e mercato. vedi letture. Sarà sempre di più una Lazio nel segno di Simone Inzaghi.

L’allenatore però ha solo un anno di contratto e, riporta Radiosei, dopo ferragosto potrebbe incontrare Claudio Lotito per parlare del rinnovo e dei rinforzi in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

5 Simone Inzaghi rinnoverà il proprio contratto con la Lazio a patto che Lotito spinga sull'acceleratore anche sul mercato. (Calciomercato.com)

Manca dunque solo la firma per il nuovo accordo, ma di fatto è una pura formalità: al momento il presidente biancoceleste è in vacanza con la moglie, al suo ritorno ci sarà l'annuncio ufficiale visto che l'intesa è totale. (Fantacalcio ®)

Tempo di lettura: < 1 minuto. INZAGHI LAZIO – Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è destinato a continuare. Questo annuncio conferma come il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, non abbia mai permesso ad altre squadre di avvicinarsi al proprio allenatore. (LazioNews)

Una suggestione fermatasi davanti al muro eretto da Lotito: voglio 10 milioni per liberare Inzaghi (ieri diventato papà per la terza volta: è nato Andrea). Il Messaggero | Incontro all’Isola d’Elba Lotito-Allegri, ma il presidente blinda Inzaghi. (LazioPress.it)

Avete mai visto il padre di Simone Inzaghi? Somiglianza pazzesca []. Il suo nome è Giancarlo Inzaghi ed è il padre di Simone Inzaghi, nonché di suo fratello Filippo. (Velvet Gossip)

Poi la scelta improvvisa e sorprendente di Andreache ha cambiato le carte in tavola, in una giornata felice per l'allenatore bianconceleste, che ha potuto abbracciare il terzogenito Andrea proprio mentre l'ex numero 21 diventava il nuovo mister bianconero. (Calciomercato.com)