Giovanni Ferrero è il più ricco d’Italia a fine 2024. Poi Pignataro e Armani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Ferrero chiude anche il 2024 in testa alla classifica dei miliardari italiani. L’imprenditore piemontese dei dolci ha un patrimonio di 42 miliardi di dollari: 2,9 più di un anno fa, ma 1,8 meno di aprile, quando Forbes aveva pubblicato la classifica annuale dei miliardari globali. Rispetto a otto mesi fa Ferrero ha perso 13 posizioni nella graduatoria mondiale ed è sceso dal 26esimo al 39esimo posto. (Forbes Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Fresco di sessantesimo compleanno – così come la Nutella, che dalla prossima settimana verrà celebrata in una mostra al Maxxi di Roma – il secondogenito del cavalier Michele e attuale presidente dell’impero dolciario nato sulle rive del Tanaro si conferma come l’uomo più ricco d’Italia con un patrimonio pari a 42 miliardi di dollari. (TargatoCn.it)
Secondo Forbes, Giovanni Ferrero è il più ricco d’Italia anche nel 2024. Il re del cioccolato piemontese chiude l’anno con un patrimonio stimato in 42 miliardi di dollari, in crescita di 2,9 miliardi rispetto a un anno fa, ma in calo di 1,8 miliardi rispetto alla classifica mondiale pubblicata ad aprile. (Giornale La Voce)
Anche in questo finale d’anno nessuna sorpresa dalle parti di "Forbes" e della classifica con la quale l’edizione italiana della rivista a stelle e strisce mette in fila i Paperoni di casa nostra. (TorinOggi.it)
A dirlo è Forbes che ha pubblicato la nuova classifica degli imprenditori più ricchi d'Italia. Ecco chi sono gli altri super ricchi che occupano le altre posizioni e quanto guadagnano. (Fanpage.it)
Il più ricco d'Italia, si sa, è Giovanni Ferrero da Alba - anche se vive a Bruxelles -, patron della Ferrero, che significa soprattutto Nutella - e una gestione finanziaria fatta di holding con sede in Lussemburgo - e un patrimonio personale secondo la rivista Forbes, aggiornato alle ore 9 del 16 dicembre, di 42 miliardi di euro. (Torino Cronaca)
Poche sorprese, soprattutto ai vertici: al primo posto troviamo l’albese Giovanni Ferrero, con un patrimonio di 42 miliardi: 2,9 miliardi in più di un anno fa. Ferrero è in 39esima posizione nel mondo, mentre l’anno scorso era 26esimo. (Quotidiano Piemontese)