Benelli scalda i motori per Motor Bike Expo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto SPORT

Domani 16 gennaio MBE apre i cancelli e il Marchio di Pesaro presenta la nuova gamma 2020: tra le più attese la 752S e la Leoncino 800. Tutto pronto per Motor Bike Expo, che inizia domani a Veronafiere.

Inoltre, presentandosi allo stand Benelli, si potranno scoprire tutte le altre promozioni durante la manifestazione.

Tante novità, quindi, da ammirare di persona presso lo stand Benelli.

LE REGINE DELLO STAND. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. (Gripdetective)

Yamaha coglierà l'occasione per presentare i nuovi team del Mondiale Superbike e la nuova livrea 2020. Ci sarà, ovviamente, il Pata Yamaha WorldSBK Team composto dal confermato Michael Van der Mark e dal nuovo arrivato, il turco Toprak Razgatlıoğlu. (Motoblog)

Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)

Held sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 16 al 19 gennaio nei padiglioni fieristici della città veneta. Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)

I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)

pubblicato il 15 / 01 / 2020. Motor Bike Expo 2020: domani si parte! Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)