Motor Bike Expo 2020, il mondo custom a Verona dal 16 al 19 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo sarà garantito anche dalle tante esibizioni in programma nelle aree esterne ai padiglioni della fiera, tra piloti e personaggi dello spettacolo appassionati di moto, con l'esclusiva della presentazione in anteprima mondiale del campionato europeo velocità femminile a testimoniare il grande impegno della rassegna per le iniziative dedicate alle donne in moto.
erona è pronta a scaldare i motori del Motor Bike Expo 2020, la rassegna dedicata a tutti i motociclisti e agli amanti del mondo custom. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Ti aspettiamo al Padiglione 6, Stand 16 G. Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. (Il Tabloid)
Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)
Di scena a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio l’evento dedicato ai motociclisti. ORARI DI APERTURA E PREZZI. L’evento inizierà giovedì 16 gennaio per finire domenica 19 gennaio. (Corse di Moto)
I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)
Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. (Gripdetective)
Honda invece esporrà nel padiglione 5 tutta la nuova gamma a partire con CBR1000RR-R Fireblade SP, Africa Twin CRF1100L e CMX500 Rebel. e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. (Sport Mediaset)