Yamaha al Motor Bike Expo: la gamma 2020 e la presentazione dei team del Mondiale SBK
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochissimi giorni al Motor Bike Expo 2020 di Verona e Yamaha annuncia le novità presenti allo stand 15V, nel padiglione 6.
La giornata di sabato sarà anche un'occasione, per il pubblico, di incontrare gli stessi piloti presso lo stand Yamaha.
Yamaha coglierà l'occasione per presentare i nuovi team del Mondiale Superbike e la nuova livrea 2020.
Ci sarà, ovviamente, il Pata Yamaha WorldSBK Team composto dal confermato Michael Van der Mark e dal nuovo arrivato, il turco Toprak Razgatlıoğlu. (Motoblog)
Ne parlano anche altri media
Motor Bike Expo 2020: la moto in Italia continua a godere di ottima salute. Motor Bike Expo 2020 giunge in un momento che continua ad essere favorevole per l’industria ed il mercato della moto. pubblicato il 15 / 01 / 2020. (Gripdetective)
In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)
Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)
Triumph ci sarà con le customizzate Thruxton, Bobber e Rocket III della linea Factory Custom. e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. (Sport Mediaset)
Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)
Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. (Gripdetective)