Morte dei fidanzati a Cassano Murge, la madre di Greta scopre dell'incidente stradale da un app sul cellulare. Oggi i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe stata un'applicazione sul telefono a informare la madre di Greta Francone, la ventunenne che nella notte di ieri, 30 settembre, ha perso la vita sulla strada provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle, dell'incidente stradale. L'applicazione, capace di geolocalizzare e rilevare eventuali pericoli, infatti, invia una segnalazione ai contatti con cui si è deciso di condividere la propria posizione. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambi sono morti sul colpo. Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari (Open)
Il terribile incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica alla periferia di Cassano, in provincia di Bari sulla rampa che porta alla provinciale 236 in direzione di Sannicandro . (TeleRama News)
Si chiamavano Greta Francone e Francesco Castellaneta, i due ragazzi di 21 e 24 anni morti nell'incidente stradale avvenuto nella notte lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in Colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (Fanpage.it)
La prima vittima della storia per incidente stradale fu Bridget Driscoll, morta sul colpo a Londra il 17 agosto 1896 dopo essere stata investita da un'auto in marcia a non più di 8 miglia orarie. Da allora insieme all’incredibile sviluppo del traffico veicolare sono cresciuti di pari passo incidenti, feriti e purtroppo vittime. (LA NAZIONE)
E anche circondati da tanti amici e affetto, come dimostrano i tanti messaggi di cordoglio sui social. Erano questi Francesco Castellaneta e Greta Francone, i due giovani fidanzati morti nella notte tra il 29 e il 30 settembre a Cassano delle Murge, dopo essere precipitati da un cavalcavia lungo la provinciale 236. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le vittima sono un ragazzo di 24 anni, Francesco Castellaneta, residente a Capurso, che era alla guida del mezzo e una 21enne, Greta Francone, di Bari. (L'Edicola del Sud)