Serie A, doppia tegola: infortunio e guaio al Fantacalcio

Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A. Perché la notizia riguarda uno dei calciatori del Fantacalcio che, come riportato nella serata di martedì primo ottobre, è finito KO a causa del suo infortunio secondo quanto annunciato dallo stesso club che ha pubblicato una nota ufficiale. Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

Qu… (La Repubblica)

Brutte notizie in casa Genova. Dopo gli infortuni di Malinovskyi, Ekuban, Messias e Badelj si è fermato anche Frendrup. (Tuttosport)

Genoa, il nuovo acquisto è in casa: Melegoni verso il reintegro|Serie A

Non bastavano gli infortuni Malinovskyi contro il Venezia e quello occorso sabato scorso a Badelj (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra) con la Juventus. Il giocatore salterà anche gli impegni con la nazionale della Danimarca e dovrebbe, salvo miglioramenti lampo, essere indisponibile per Genoa-Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Il danese, che era stato anche chiamato dalla propria nazionale per le prossime gare europee, ha subito una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. Nel calcio sono gli infortuni in serie a creare problemi ad una squadra. (Genoa News 1893)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)