BLABLABIKE, AMADIO: «A PARIGI MI ASPETTO IL SALTO DI QUALITA' DEFINITIVO DELLE RAGAZZE SU PISTA E BETTIOL...»

BLABLABIKE, AMADIO: «A PARIGI MI ASPETTO IL SALTO DI QUALITA' DEFINITIVO DELLE RAGAZZE SU PISTA E BETTIOL...»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Strada, pista, mountain bike, Bmx, un'Italia presente in maniera totale nel ciclismo alle Olimpiadi. Al microfono di Giulia De Maio, in attesa delle convocazioni il direttore tecnico delle Nazionali azzurre Roberto Amadio passa in rassegna l'intera spedizione dell'Italia a Parigi 2024, compresi i preziosi partner tecnici, evidenziando i maggiori punti di forza e dove si concentrano le maggiori aspettative. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Meno 21 giorni all'inaugurazione di Parigi 2024. L'Italia Team ormai si va delineando, aspettando la lista dell'atletica e un exploit del basket. (la Repubblica)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

PARIGI 2024 Vedi anche ciclismo Simone Consonni cerca il bis olimpico nell'inseguimento a squadre: "Mi farò trovare provare pronto per omnium e madison" Una tendenza che è stata espressa anche nel corso della presentazione delle squadre azzurre andata in scena a Roma nella mattinata di venerdì 5 luglio e che ha visto protagonista il commissario tecnico Daniele Bennati che ha spiegato le proprie scelte in vista della prova in linea. (Sport Mediaset)

Parigi 2024, il quartetto dei convocati di Celestino: Braidot, Avondetto, Berta e Teocchi

Per la rassegna a cinque cerchi, che vedrà disputarsi la gara a cronometro il 27 luglio e quella in linea il 3 agosto, la nazionale azzurra potrà contare sulla presenza del neo campione italiano Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost), di Luca Mozzato (Arkéa-B&B Hotels) e di Elia Viviani (Ineos Grenadiers), con Bettiol che prenderà parte sia alla corsa in linea che a quella contro il tempo, in quest'ultimo caso assieme a Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). (SpazioCiclismo)

I convocati Alla presenza di Giovanni Malagò, il presidente del Coni, e di Cordiano Dagnoni, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, sono stati diramati i nomi che saranno schierati dai rispettivi ct nelle prove in programma nella Capitale francese. (Quotidiano Sportivo)

Braidot è da ormai diversi anni il faro del nostro movimento. Il ct Mirko Celestino durante la conferenza stampa di presentazione dei nomi olimpici di Parigi 2024 (MTB Magazine)