Pontecagnano, si ferma in autostrada ma viene travolto e ucciso da un'auto: la vittima aveva 24 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazo 24enne è stato investito ed ucciso da un'auto lungo l'autostrada del Mediterraneo A2 verso Pontecagnano la notte del 22 dicembre 2024. Il giovane aveva l'auto in panne ed era ferma ed un'altra automobile, una Bmw l'ha travolta. Il ragazzo è deceduto subito dopo il sinistro stradale. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polzia stradale e i soccorritori del 118 ma purtroppo hanno solo potuto costatare il decesso del giovane. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ragazzo è deceduto subito dopo il sinistro stradale. Un ragazzo di 24 anni, Antonio D'Arcangelo, è stato investito e ucciso da un'auto lungo l'autostrada del Mediterraneo A2 verso Pontecagnano, il 22 dicembre. (leggo.it)
Il giovane viaggiava a bordo di una Smart che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia sull'A2, tra Pontecagnano e Battipaglia: intorno alle 7.20, un'auto in panne con a bordo un 24enne è stata tamponata da un'altra vettura che sopraggiungeva, con a bordo una coppia.... (Virgilio)
E' un giovane di 25 anni della provincia di Salerno la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi in carreggiata Sud dell'autostrada A2 del Mediterraneo all'altezza di Pontecagnano, nel Salernitano. (La Repubblica)
Una tragedia stradale ha colpito la provincia di Salerno questa mattina, 22 dicembre, lungo l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Pontecagnano e Montecorvino. Antonio D’Arcangelo, 24 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente. (Salernonotizie.it)
Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del Vopi e trasportati in ospedale, con uno dei due feriti in condizioni più critiche. La Polizia Stradale di Salerno sta effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. (Salernonotizie.it)