Violento impatto tra due auto in A2 a Pontecagnano. Feriti i conducenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale si è registrato nella notte in A2 del Mediterraneo all’altezza di Pontecagnano in direzione Sud. Per cause da accertare l’impatto è avvenuto tra una Lancia Delta guidata da un 35enne e un’Audi A3 al cui volante si trovava un 19enne. I sanitari del VOPI hanno soccorso i due coinvolti e li hanno trasportati in ospedale. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e gli uomini dell’Anas per ripristinare l’ordinaria viabilità. (ondanews)
Ne parlano anche altre fonti
Montecorvino Rovella . Montecorvino Rovella piange la scomparsa di Antonio D'Arcangelo, il 25enne rimasto vittima di un incidente sull'autostrada A2. (Virgilio)
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Smart quando l’auto è andata in panne. Nonostante fosse riuscito ad accostare sulla destra, una BMW con a bordo una coppia non ha potuto evitare l’impatto, che è stato violentissimo. (Salernonotizie.it)
Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del Vopi e trasportati in ospedale, con uno dei due feriti in condizioni più critiche. La Polizia Stradale di Salerno sta effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. (Salernonotizie.it)
Tragedia sull'A2, tra Pontecagnano e Battipaglia: intorno alle 7.20, un'auto in panne con a bordo un 24enne è stata tamponata da un'altra vettura che sopraggiungeva, con a bordo una coppia.... (Virgilio)
E' un giovane di 25 anni della provincia di Salerno la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi in carreggiata Sud dell'autostrada A2 del Mediterraneo all'altezza di Pontecagnano, nel Salernitano. (La Repubblica)
Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia stradale e i soccorritori del 118 ma purtroppo hanno solo potuto costatare il decesso del giovane. Incidente mortale nella notte. (leggo.it)