Il vescovo Crociata apre il Giubileo 2025 nella Diocesi di Latina

Il vescovo Crociata apre il Giubileo 2025 nella Diocesi di Latina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

La Diocesi di Latina si prepara a un evento straordinario di fede e comunione: l’apertura del Giubileo Ordinario 2025, annunciata dal vescovo Mariano Crociata con una Lettera indirizzata a clero, religiosi e fedeli. L’evento inaugurale si terrà domenica 29 dicembre 2024, alle ore 17.30, con un rito solenne che darà ufficialmente inizio all’Anno Santo a livello diocesano. Il rito inizierà da Palazzo M, dove i fedeli si raduneranno per un momento di preghiera e ascolto. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

L'angelus di Santo Stefano attesissimo da migliaia di fedeli che hanno raggiunto la piazza della Basilica di San Pietro in Vaticano. (Tiscali Notizie)

Sono partiti lo scorso 23 dicembre in missione di rinforzo al Comando di Roma per fare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giubileo, Monsignor Ambarus: il Papa mi ha detto ora Rebibbia è un po' come una basilica

Il gesto di Papa Francesco verso le persone che vivono in carcere richiama la politica a farsi carico delle condizioni di vita dei detenuti in un anno in cui nulla si è fatto per ridurre la sovrappopolazione, intervenire sul degrado e sulle cause dei troppi suicidi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato un gesto dirompente. «È la prima volta che nella storia della Chiesa avviene una cosa del genere. (ilmessaggero.it)