Marito dà fuoco alla moglie, Giuseppe Lacarpia aveva tentato di uccidere anche il figlio: «Era violento, si ammazzavano di botte»

Marito dà fuoco alla moglie, Giuseppe Lacarpia aveva tentato di uccidere anche il figlio: «Era violento, si ammazzavano di botte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Era già stato in carcere per tentato omicidio Giuseppe Lacarpia, il 65enne accusato di avere ucciso la moglie, Maria Arcangela Turturo, a Gravina (Bari). Quasi 15 anni fa, era stato arrestato con l'accusa di avere tentato di uccidere il figlio intervenuto per sedare una lite tra i genitori. In quella occasione, il padre lo avrebbe ferito con un coltello. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' accusato di omicidio premeditato e aggravato. Con questa accusa è stato fermato dalla polizia un pregiudicato di 65 anni. (Il Messaggero Veneto)

Avrebbe dato fuoco all'auto in cui c’era la moglie per ucciderla e poi, dopo che la donna era riuscita a fuggire, l’avrebbe immobilizzata sull’asfalto, mettendosi con le ginocchia sull’addome e bloccandole lo sterno con le braccia. (Corriere della Sera)

Condividi questo articolo Il tragico episodio è avvenuto il 6 ottobre a Gravina in Puglia. Lacarpia avrebbe dapprima incendiato l’auto in cui si trovava la moglie, facendole credere si trattasse di un incidente. (la VOCE del TRENTINO)

Donna uccisa a Gravina in Puglia, fermato il marito

Con l’accusa di omicidio premeditato e aggravato è stato fermato dalla polizia Giuseppe Lacapria, un pregiudicato di 65 anni. (TeleRama News)

Prima di essere portata in ospedale dopo l'aggressione del marito 65enne, Maria Arcangela Turturo ha raccontato alla figlia gli ultimi istanti di vita, quando il marito l'ha rinchiusa nella vettura in fiamme. (Fanpage.it)

I poliziotti della Squadra mobile di Bari e del commissariato di Gravina in Puglia hanno fermato un pregiudicato di 65 anni, accusato dell’omicidio della moglie 60enne. (Poliziamoderna.it)