Uccide la moglie dopo aver tentato di darle fuoco, arrestato 65enne a Gravina di Puglia

Uccide la moglie dopo aver tentato di darle fuoco, arrestato 65enne a Gravina di Puglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il 65enne è stato arrestato a Gravina di Puglia. La donna, che aveva 60 anni, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto Avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata per poi ucciderla a mani nude. Con questa accusa è stato fermato dalla polizia di Gravina di Puglia un pregiudicato di 65 anni, accusato di omicidio premeditato e aggravato. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Nella tarda serata di domenica 6 ottobre, la Polizia di Stato di Bari ha eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, nei confronti di un pregiudicato 65enne di Gravina in Puglia, ritenuto responsabile dell’omicidio aggravato e premeditato della moglie, 60enne. (tarantobuonasera.it)

Il luogo dove è stata trovata l'auto in fiamme di Maria Arcangela Turturo - Ansa (Avvenire)

Ma quando non capisce neanche il male che ti ha fatto, è anche peggio». «Chi mette zizzania nelle famiglie non deve mai trovare pace». (Corriere della Sera)

Chi è Maria Turturo, bruciata dal marito a Gravina. La figlia: «Temeva che lui la avrebbe uccisa»

I poliziotti della Squadra mobile di Bari e del commissariato di Gravina in Puglia hanno fermato un pregiudicato di 65 anni, accusato dell’omicidio della moglie 60enne. (Poliziamoderna.it)

Un brutale femminicidio si è verificato nella notte scorsa sulla strada vicinale dei Pigni, alla periferia di Gravina in Puglia, nel cuore della Murgia barese. (Sassilive.it)

Foto di famiglia, tavolate, sorrisi. È il ritratto di una donna sempre sorridente quello che emerge dai social di Maria Arcangela Turturo, 60 anni, la donna uccisa a Gravina in Puglia la notte del 6 ottobre che, prima di morire, ha accusato il marito Giuseppe Lacarpia, 65 anni, di aver prima dato fuoco all'auto in cui si trovava e poi di averle messo le mani alla gola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)