Captain America rappresenta molte cose, ma non l’America secondo Anthony Mackie dopo le critiche ricevute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema e della televisione è in continuo fermento, e le dichiarazioni di attori e registi spesso attirano l’attenzione dei media e del pubblico. Recentemente, Anthony Mackie ha scatenato un acceso dibattito con le sue affermazioni riguardanti il ruolo di Captain America. In questo articolo, esploreremo le sue dichiarazioni, il contesto in cui sono state fatte e l’importanza del messaggio che Mackie intende trasmettere. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
In attesa di Captain America: Brave New World al cinema dal 12 febbraio, abbiamo incontrato in conferenza stampa il suo protagonista Anthony Mackie, alias Sam Wilson, ex-Falcon ora erede di Steve Rogers. (ComingSoon.it)
Il mondo dell’intrattenimento TV e cinema è in continuo fermento, e una delle notizie più attese è senza dubbio il ritorno dei Jonas Brothers. Questa band iconica, che ha segnato un’intera generazione di fan, sta per tornare con un nuovo film natalizio in collaborazione con Disney. (SofiaOggi.com)
Dopo un periodo di crisi che ha segnato purtroppo alcuni record negativi al botteghino, il Marvel Cinematic Universe di Kevin Faige deve, per forza di cose, riprendersi e gettare nuove basi. (Movieplayer)
Tra le stelle che brillano nel firmamento di Hollywood, Harrison Ford e Joel Edgerton sono senza dubbio due nomi che risuonano nella mente degli appassionati. Il mondo del cinema e della televisione è pieno di sorprese e momenti iconici. (SofiaOggi.com)
In una scena il presidente Harrison Ford lo dice in modo diretto al nuovo Captain America, Anthony Mackie: “Voglio rimettere insieme gli Avengers”. E sì, c’è il sospetto che Captain America: Brave new world, in sala con Disney il 12 febbraio, sia il primo mattone per ricostruire l’universo Marvel smantellato dai fratelli Russo con Endgame. (la Repubblica)
Un film, di cui stamattina si e' vista un'anticipazione, costato 180 mln di dollari con Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni del villain Thaddeus 'Thunderbolt' Ross / Red Hulk al posto di William Hurt, scomparso recentemente, un presidente degli Stati Uniti pieno di ombre che, come si vede nel trailer, subisce un attentato proprio come Trump. (Tiscali)