Il ruolo del presidente degli Stati Uniti è ormai diventato un “must have” del guardaroba professionale degli attori americani. Prima o poi bisogna farlo, che si tratti di satira graffiante o di rappresentazione edulcorata, che sia il ritratto di un amabile cialtrone oppure quello di un eroe in pericolo, in ogni caso, prima o poi, bisogna cimentarsi nei panni più scomodi del pianeta. L’ultimo arrivato della variopinta galleria è Harrison Ford che, in “Captain America Brave New World”, prodotto e interpretato da Anthony…
Leggi
Altri articoli:
Oggi a Roma Anthony Mackie ha presentato le prime immagini di Captain America: Brave New World, il nuovo film Marvel Studios che arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio, distribuito da Walt Disney Company. Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale.
Leggi
Dopo un periodo di crisi che ha segnato purtroppo alcuni record negativi al botteghino, il Marvel Cinematic Universe di Kevin Faige deve, per forza di cose, riprendersi e gettare nuove basi. Come? Lo scorso anno la notizia tanto discussa del ritorno di Robert Downey Jr in questo universo con un nuovo ruolo, il villain Doctor Doom, e poi con l'annuncio dei prossimi progetti, uno dei quali a breve nelle sale.
Leggi
Anthony Mackie, il nuovo Captain America: “Nei miei Avengers vorrei Steve McQueen e Monica Bellucci”
In una scena il presidente Harrison Ford lo dice in modo diretto al nuovo Captain America, Anthony Mackie: “Voglio rimettere insieme gli Avengers”. E sì, c’è il sospetto che Captain America: Brave new world, in sala con Disney il 12 febbraio, sia il primo mattone per ricostruire l’universo Marvel smantellato dai fratelli Russo con Endgame. Il film segna anche il passaggio di testimone su grande schermo del Capitan America ereditato da Mackie e…
Leggi
A Roma l'attore e produttore Anthony Mackie, che torna, nei panni di Sam Wilson, a impugnare lo scudo in 'Captain America: Brave New World', il nuovo film Marvel Studios nelle sale italiane il 12 febbraio con Disney. Un film, di cui stamattina si e' vista un'anticipazione, costato 180 mln di dollari con Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni del villain Thaddeus 'Thunderbolt' Ross / Red Hulk al posto di William Hurt, scomparso recentemente, un presidente degli Stati Uniti…
Leggi
In attesa di Captain America: Brave New World al cinema dal 12 febbraio, abbiamo incontrato in conferenza stampa il suo protagonista Anthony Mackie, alias Sam Wilson, ex-Falcon ora erede di Steve Rogers.
Leggi
"Nel mio team Avengers dei sogni c’è Monica Bellucci, sarebbe capace di provocare incidenti per quanto è bella. Lei sarebbe sicuramente la mia arma segreta. Batterei ogni nemico". A dirlo è Anthony Mackie a Roma per presentare 'Captain America: Brave New World', dal 12 febbraio nelle sale. Dopo 'Avengers: Endgame', lo scudo di Captain America è passato nelle mani di Sam Wilson (Mackie), interprete di Falcon, che diventa a tutti gli effetti il nuovo ‘Cap’ alla fine degli eventi…
Leggi

Il mondo del cinema e della televisione è in continuo fermento, e le dichiarazioni di attori e registi spesso…
Leggi
Il mondo del cinema e della televisione è pieno di sorprese e momenti iconici. Tra le stelle che brillano nel firmamento di Hollywood, Harrison Ford e Joel Edgerton sono senza dubbio due nomi che risuonano nella mente degli appassionati. Recentemente, Edgerton ha avuto l’opportunità di lavorare con Ford in uno spot pubblicitario per il famoso whisky scozzese Glenmorangie. Questo incontro tra due generazioni di talenti ha portato alla luce non solo aneddoti…
Leggi