Anthony Mackie: "Nel mio team Avengers dei sogni c'è Monica Bellucci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nel mio team Avengers dei sogni c’è Monica Bellucci, sarebbe capace di provocare incidenti per quanto è bella. Lei sarebbe sicuramente la mia arma segreta. Batterei ogni nemico". A dirlo è Anthony Mackie a Roma per presentare 'Captain America: Brave New World', dal 12 febbraio nelle sale. Dopo 'Avengers: Endgame', lo scudo di Captain America è passato nelle mani di Sam Wilson (Mackie), interprete di Falcon, che diventa a tutti gli effetti il nuovo ‘Cap’ alla fine degli eventi narrati nelle serie Disney+'Falcon and the Winter Soldier'. (Adnkronos)

Su altri giornali

Questa band iconica, che ha segnato un’intera generazione di fan, sta per tornare con un nuovo film natalizio in collaborazione con Disney. Il mondo dell’intrattenimento TV e cinema è in continuo fermento, e una delle notizie più attese è senza dubbio il ritorno dei Jonas Brothers. (SofiaOggi.com)

Recentemente, Anthony Mackie ha scatenato un acceso dibattito con le sue affermazioni riguardanti il ruolo di Captain America. In questo articolo, esploreremo le sue dichiarazioni, il contesto in cui sono state fatte e l’importanza del messaggio che Mackie intende trasmettere. (SofiaOggi.com)

Come? Lo scorso anno la notizia tanto discussa del ritorno di Robert Downey Jr in questo universo con un nuovo ruolo, il villain Doctor Doom, e poi con l'annuncio dei prossimi progetti, uno dei quali a breve nelle sale. (Movieplayer)

Anthony Mackie a Roma: «Captain America, in Brave New World, combatte I cattivi, ma anche le sue insicurezze»

Il film segna anche il passaggio di testimone su grande schermo del Capitan America ereditato da Mackie e che abbiamo visto crescere nella serie Falcon and the winter soldier. (la Repubblica)

A Roma l'attore e produttore Anthony Mackie, che torna, nei panni di Sam Wilson, a impugnare lo scudo in 'Captain America: Brave New World', il nuovo film Marvel Studios nelle sale italiane il 12 febbraio con Disney. (Tiscali)

Oggi a Roma Anthony Mackie ha presentato le prime immagini di Captain America: Brave New World, il nuovo film Marvel Studios che arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio, distribuito da Walt Disney Company. (ilmessaggero.it)