Harrison Ford, se il presidente Usa diventa Hulk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ruolo del presidente degli Stati Uniti è ormai diventato un “must have” del guardaroba professionale degli attori americani. Prima o poi bisogna farlo, che si tratti di satira graffiante o di rappresentazione edulcorata, che sia il ritratto di un amabile cialtrone oppure quello di un eroe in pericolo, in ogni caso, prima o poi, bisogna cimentarsi nei panni più scomodi del pianeta. L’ultimo arrivato della variopinta galleria è Harrison Ford che, in “Captain America Brave New World”, prodotto e interpretato da Anthony Mackie, è il presidente Thaddeus Ross, ambiguo, inaffidabile, nonché talmente irascibile da trasformarsi, a un certo punto dell’avventura, in un roboante Red Hulk (La Stampa)
Su altre testate
Oggi a Roma Anthony Mackie ha presentato le prime immagini di Captain America: Brave New World, il nuovo film Marvel Studios che arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio, distribuito da Walt Disney Company. (ilmessaggero.it)
Dopo un periodo di crisi che ha segnato purtroppo alcuni record negativi al botteghino, il Marvel Cinematic Universe di Kevin Faige deve, per forza di cose, riprendersi e gettare nuove basi. (Movieplayer)
Recentemente, Anthony Mackie ha scatenato un acceso dibattito con le sue affermazioni riguardanti il ruolo di Captain America. Il mondo del cinema e della televisione è in continuo fermento, e le dichiarazioni di attori e registi spesso attirano l’attenzione dei media e del pubblico. (SofiaOggi.com)

In questo articolo esploreremo i dettagli di questa nuova avventura cinematografica, la loro storia con la Disney e ciò che possiamo aspettarci da questo progetto. Questa band iconica, che ha segnato un’intera generazione di fan, sta per tornare con un nuovo film natalizio in collaborazione con Disney. (SofiaOggi.com)
Il film segna anche il passaggio di testimone su grande schermo del Capitan America ereditato da Mackie e che abbiamo visto crescere nella serie Falcon and the winter soldier. (la Repubblica)
Questo incontro tra due generazioni di talenti ha portato alla luce non solo aneddoti divertenti, ma anche una profonda ammirazione reciproca. Il mondo del cinema e della televisione è pieno di sorprese e momenti iconici. (SofiaOggi.com)